Case in legno

PROGETTAZIONE CASE IN LEGNO A 
RIMINI E PROVINCIA

Dolomiti si occupa della progettazione e della costruzione di case in legno a Rimini e provincia. I vantaggi di una casa in legno possono essere diversi: sono antisismiche grazie alle qualità elastiche del legno; sono ecologiche poiché realizzate interamente in legno; consentono di risparmiare sulle spese energetiche. Per sapere di più o per richiedere un preventivo di spesa, compilare il modulo nella sezione Contatti. 

Dettagli

Dolomiti si occupa di tutte le fasi di progettazione e realizzazione di case in legno, in provincia di Rimini. Il prezzo standard per ogni edificio del genere è di 1300-1500 euro al mq, escluse le fondazioni, mentre la metratura minima realizzabile è pari a 50 mq. Gli alloggi in legno vengono consegnati completi di tutti gli impianti e pronte per essere abitate. Alla pari delle case tradizionali realizzate in cemento armate, anche quelle in legno possono essere progettate con ampi margini di personalizzazione.

Case ecologiche e biologiche

La casa in legno ha numerosi vantaggi: prima di tutto è realizzata con materiali naturali e quindi nel pieno rispetto dell'ambiente. L'azienda di Riccione utilizza solo il migliore legname in circolazione, per garantire un prodotto di grande qualità. 

Isolamento termico

Le case in legno di Dolomiti sono realizzate con le più moderne tecniche di costruzione e sono dotati di proprietà eccellenti per quanto riguarda l'isolamento termico. In questo modo la casa sarà meno esposta agli agenti esterni, mantenendosi fresca in estate e calda in inverno, comportando un notevole risparmio sulle spese energetiche. 

Chiama al 339 7810072 per info e preventivi

Share by: